Vivaio Il Roseto

Abc di Castelfiorentino, le ragazze dell'U18 espugnano il parquet di Pontedera e si confermano prime

Le ragazze dell'Abc di Castelfiorentino continuano la corsa di testa nell'U18, conquistando a Pontedera la quarta vittoria su quattro incontri. La squadra di Buscioni e Volterrani si impone al termine di una gara a bassissimo punteggio ma in cui l'intensità e l'agonismo non sono assolutamente mancati

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Le ragazze dell'Abc di Castelfiorentino continuano la corsa di testa nell'U18, conquistando a Pontedera la quarta vittoria su quattro incontri. La squadra di Buscioni e Volterrani si impone al termine di una gara a bassissimo punteggio ma in cui l'intensità e l'agonismo non sono assolutamente mancati.

La partita è sempre stata in bilico, con le locali che chiudono avanti la prima frazione (5-4), salvo poi riuscire a mettere a segno soltanto un punto su tiro libero nel secondo quarto, così all'intervallo lungo le gialloblu prendo il comando e si va negli spogliatoi sul 6-10. Al rientro il match si mantiene in equilibrio e al 30' la truppa castellana guida a +3 (12-15). Tutto si gioca dunque nella quarta frazione, in cui entrambe le squadre riescono a trovare più fluidità in attacco, e le gialloblu sono brave ad amministrare fino a chiudere a +6 e difendere così il primato.

BASKET FEMM. PONTEDERA – BASKET CASTELFIORENTINO: 20-26
Parziali: 5-4; 1-6 (6-10); 6-5 (12-15); 8-11 (20-26)
Tabellino: Bongini 4, Banchelli 8, Bimbi 5, Baldinotti 8, Barberi 1, Fiorentino, Tortorelli, Caradonna, Arrighi, Saccoccio. All: Buscioni, Volterrani.

Pubblicato il 15 gennaio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su