Acque Spa, interruzione programmata dell'erogazione idrica a Poggibonsi

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 23 febbraio con le stesse modalità orarie. Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389

  • Condividi questo articolo:
  • j

Lavori di manutenzione da parte di Acque Spa sulla rete di distribuzione nel Comune di Poggibonsi, giovedì 22 febbraio, dalle ore 8.30 alle 12.30. Verrà pertanto sospesa l’erogazione idrica nelle vie: Castelfidardo, Goito, Montenero, Sardelli, Vallepiatta, Senese, Suali, Trieste e in piazza Mazzini.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 23 febbraio con le stesse modalità orarie. Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Pubblicato il 21 febbraio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su