Acquedotto del Fiora: ''Costante attenzione ed impegno sulla qualità dell'acqua potabile erogata''

''Tutti i parametri chimico-fisici sono monitorati quotidianamente arrivando ad analizzare in un anno oltre 130.000 parametri, in stretta collaborazione e sinergia con gli enti pubblici preposti al controllo''

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

"In questo periodo di grande presenza turistica nel territorio servito da AdF, l’azienda è costantemente impegnata a soddisfare le esigenze di risorsa idrica degli utenti".

"AdF ribadisce la costante attenzione ed impegno sulla qualità dell’acqua potabile erogata, distribuita per circa 500.000 abitanti serviti nei 55 comuni della provincia di Grosseto e di Siena".

"Tutti i parametri chimico-fisici sono monitorati quotidianamente arrivando ad analizzare in un anno oltre 130.000 parametri, in stretta collaborazione e sinergia con gli enti pubblici preposti al controllo. Questa costante attività ed attenzione, garantisce che l’acqua sia di assoluta qualità e sicurezza per i cittadini. Sul sito www.fiora.it sono pubblicate costantemente i risultati delle analisi di ogni comune e punto di prelievo".

Potrebbe interessarti anche: 677 nuovi positivi al coronavirus in tutta la Toscana

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 26 agosto 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su