Affacciati alla finestra Poggibonsi: al via il contest su Facebook

L'iniziativa è stata lanciata da Divina Fortezza Wedding per condividere la bellezza quotidiana che circonda la città

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Per partecipare basta postare nei commenti di questo post Facebook https://www.facebook.com/search/top/?q=affacciati%20alla%20finestra%20poggibonsi&epa=SEARCH_BOX

l'immagine che vedi dalla tua finestra di casa indicando la via in cui si trova l'abitazione. La foto che riceverà più like nei commenti vincerà il contest. C'è tempo fino al 12 aprile per partecipare.
 

Il premio 

Osteria al Cassero offrirà un aperitivo per due al vincitore del contest, non appena i locali del ristorante e de bar potranno essere riaperti. Un brindisi per festeggiare la fine di questo periodo poco felice, circondati da uno dei paesaggi più belli della città di Poggibonsi. 

In questo momento, in cui riscopriamo il valore del " lento vivere" e il concetto di "nido familiare" che la frenesia della normalità talvolta ci fa dimenticare, l'affacciarsi alla finestra diventa un piccolo gesto di " evasione e di libertà. Forse mai come adesso, il panorama di ciò che ci circonda ci appare così nitido. E chissà qualcuno lo apprezzerà ancora di più. 
 
 
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 19 marzo 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su