Al Gusto Secondo Me quattro serate da non perdere con la cucina di chef Aldo Liguoro

Dalle serate a tema al classico di San Valentino: ecco gli appuntamenti a cui non mancare tra gennaio e febbraio

 GUSTO SECONDO ME
  • Condividi questo articolo:
  • j

Quattro serate speciali tutte da scoprire all’insegna del buon cibo. È’ il programma del Gusto Secondo Me, locale che propone ormai da anni a grande richiesta della sua clientela quattro serate a tema, ognuna con le proprie caratteristiche. Si parte venerdì 20 gennaio con la vesuviana, durante la quale Chef Aldo Liguoro ed il suo staff proporranno piatti della cucina vesuviana, ricette tradizionali che vanno a ripercorrere le origini dello chef.

Il primo venerdì di febbraio spazio ai cicchetti: una tradizione della cucina veneta in cui chef Liguoro si è formato da giovane. Durante la cena sarà possibile assaggiare anche 12 mini portate diverse di carne e di pesce.

Il martedì successivo è dedicato a San Valentino, la festa degli innamorati: in questo caso tutti i clienti a cena potranno scegliere tra le numerose proposte alla carta del Gusto Secondo me ed essere coccolati dalla sua cucina che fonde sperimentazione ed innovazione.

A proposito di sperimentazione, il 24 febbraio andrà in scena un altro classico del locale guidato da chef Liguoro: Oriente incontra Occidente. I piatti della tradizione del sol levante abbracciano la cucina occidentale, in particolare quella mediterranea, in una esaltazione di gusto e sapore da non perdere per niente al mondo.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Scherma, la senese Alice Volpi vince l'oro nel fioretto alla Coppa del Mondo

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 17 gennaio 2023

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su