Al mare con Tiemme: partono i servizi su prenotazione da Siena, Arezzo e Chianciano Terme

Nuova organizzazione per i collegamenti a prenotazione verso le località della costa tirrenica (Follonica, Piombino Porto, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Principina a Mare)

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Prendono il via Venerdì 3 Luglio 2020 i servizi MareBus di Tiemme rispettivamente in partenza da Siena, Arezzo e Chianciano Terme verso le località balneari della costa tirrenica (Follonica, Piombino Porto, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Principina a Mare).

Nel rispetto delle norme vigenti in termini di distanziamento sanitario a bordo, i servizi saranno accessibili solo su prenotazione con numero massimo predeterminato di passeggeri a bordo.

La prenotazione potrà avvenire telefonicamente o via web tramite il sito www.tiemmespa.it o con la App Tiemme Mobile 2.0, scaricabile gratuitamente sia per telefoni Android che iOS.

I biglietti possono essere inoltre acquistati nelle biglietterie e nelle rivendite autorizzate distribuite sul territorio.

Per informazioni, prenotazioni e tariffe è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it (all'interno della sezione Servizi Estivi) o la App Tiemme Mobile 2.0. In alternativa è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800 922 984 da telefono fisso o l'199 168 182 da cellulare.

Potrebbe interessarti anche: Tpl, abbonamento ''Unico metropolitano'' prorogato fino a Dicembre

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 30 giugno 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su