Al Poggibonsi arriva Francesco Renzi, figlio dell'ex premier Matteo Renzi

U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di aver raggiunto l’intesa con la società A.C. Prato SSDARL per il trasferimento a titolo definitivo in giallorosso del calciatore Francesco Renzi

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di aver raggiunto l’intesa con la società A.C. Prato SSDARL per il trasferimento a titolo definitivo in giallorosso del calciatore Francesco Renzi.

Il centravanti classe 2001 ha mosso i primi passi nel Pontassieve e ha proseguito il suo percorso giovanile nella Settignanese e nell’Affrico. Nel biennio 2018-2020 Renzi ha vestito i colori dell’Udinese, militando nella formazione Primavera. Nella passata stagione l’attaccante fiorentino ha collezionato 12 gettoni in Serie C in maglia Pistoiese.

Dopo aver iniziato l’annata 2021-2022 ancora in orange, ma senza mai scendere in campo, Renzi ha disputato un ottimo scorcio di stagione nel Prato, segnando 3 goal in 17 presenze tra Campionato e Coppa Italia. Il nuovo under del Leone è un centravanti moderno, abile di testa e prezioso per la manovra di squadra.

Le dichiarazioni di Francesco Renzi: “Sono molto felice di essere in una piazza affascinante come Poggibonsi. Ringrazio il mister e i direttori per aver puntato sulle mie capacità. Non vedo l’ora di dare il mio contributo. Aspetto tutti i tifosi allo stadio e spero che questo entusiasmo continui”.

Potrebbe interessarti anche: 19a giornata di Serie A, ultima gara del 2021: al Castellani Milan batte Empoli 4-2 

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 31 dicembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su