Al Politeama al via la quarta edizione del ''Concorso nazionale di danza città di Poggibonsi''

Grandi nomi in giuria, Oriella Dorella, Michele Oliva, Angelo Egarese e Andrea Veneri per il concorso patrocinato dal Comune di Poggibonsi

 POGGBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Al via oggi sabato 21 maggio la quarta edizione del “Concorso nazionale di danza città di Poggibonsi”, organizzato da ASD Sinfonia della danza e Fondazione Elsa  con il patrocinio del Comune di Poggibonsi. Danza Classica, neoclassica, carattere, modern, contemporaneo, hip hop, danze urbane. Queste le discipline in cui si confronteranno i ballerini e le ballerine durante il concorso che proseguirà anche domenica 22 maggio.

La mattina sono previste masterclass di classico e contemporaneo con i giurati del concorso, anche quest’anno grandi nomi del panorama nazionale: l’etoile Oriella Dorella,Michele Oliva, Direttore Oliva Contemporary Dance Project, Angelo Egarese, Direttore Kinesis Contemporary Dance Company e Andrea Veneri, insegnante, coreografe ballerino.

Il Concorso nazionale di danza città di Poggibonsi è organizzato da ASD Sinfonia della Danza e Fondazione Elsa con il Patrocinio del Comune di Poggibonsi. Tra gli sponsor British Institutes Poggibonsi e Trattoria Piazza di’ Gioco.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Al Portanova un'armonia di storia e gusto per modernità e tradizione

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 21 maggio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su