Al Politeama Match di improvvisazione teatrale ''Poggibonsi vs Resto d’Italia''

Domenica 20 novembre, alle 21.15 in sala Set del Teatro Politeama di Poggibonsi un nuovo appuntamento con i match di improvvisazione teatrale

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nuovo appuntamento con i match di improvvisazione teatrale al Politeama di Poggibonsi a cura di AresTeatro e TopiDalmata, domenica 20 novembre, alle 21.15 nella sala Set del teatro valdelsano, il match “Poggibonsi vs Resto d’Italia”. In scena Silvia Priscilla Bruni, Francesco Burroni, maestra di cerimonia Aurora Ceccarelli, con anche Ugo Chiti e Paola Braccagni, alle musiche improvvisate Angelo Giallombardo.

I match, nati in Canada nel 1977, sono appuntamenti ogni volta diversi e irripetibili che si costruiscono sul momento grazie alla collaborazione tra il pubblico e gli artisti. In gioco la creatività, la fantasia e la prontezza di spirito di artisti, che sulla scena sono allo stesso tempo attori, autori, registi. Durante lo spettacolo, dopo la lettura del tema, le squadre hanno soltanto 20 secondi di tempo per trovare un’idea di partenza e lanciarsi nella “sfida”. Alla fine di ogni improvvisazione l’arbitro può segnalare dei “falli”. Il pubblico suggerisce dei temi all’arbitro, vota dopo ogni improvvisazione per l’una o per l’altra squadra decretando poi la vittoria finale. I biglietti (10 euro intero, 8 euro ridotto per soci Ass. La Scintilla, over 65, under 35) possono essere acquistati la sera dello spettacolo al Politeama.

Lo spettacolo, organizzato da Fondazione Elsa in collaborazione con Ass. La Scintilla, fa parte del cartellone di contemporaneo Discipline(s) con il contributo Mic.

Informazioni su tutti gli appuntamenti al Teatro Politeama su www.politeama.info o telefonando al numero 0577-983067 int. 3.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Cosa fare in Val d'Elsa e dintorni nel weekend del 19 e 20 novembre 2022

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 19 novembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su