Al Politeama prosegue lo "Star Wars Tribute" con il concorso di Cosplay

Prosegue con successo lo "Star Wars Tribute" organizzato dal Politeama di Poggibonsi e inaugurato mercoledì 16 dicembre proprio per omaggiare l’arrivo del VII episodio della saga

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Prosegue con successo lo "Star Wars Tribute" organizzato dal Politeama di Poggibonsi e inaugurato mercoledì 16 dicembre proprio per omaggiare l’arrivo del VII episodio della saga.

Sabato 19 dicembre alle 16 in programma l’attesissimo concorso di Cosplay che premia la migliore interpretazione di un personaggio di Star Wars. Al vincitore andrà in premio un casco da stormtrooper realizzato e firmato dal prop painter Davide Sgaramella. Con l’hashtag  #policosplay si potrà votare su Facebook il concorrente che più ci è piaciuto. La premiazione è fissata per le ore 20 dello stesso giorno presso il Politeama Café. L’iscrizione e il regolamento sono disponibili su www.politeama.info nella pagina dedicata allo “Star Wars Tribute”.

Sempre sabato 19 e domenica 20, invece, Il Politeama Café si trasforma  nella “"Cantina di Mos Eisley" del porto spaziale di Tatooine (il pianeta di Jabba) servendo oltre ai cocktail – aperitivo anche tutti i piatti ispirati a Star Wars ideati da “Architettando in Cucina” della foodblogger Sabrina Fattorini.

Domenica 20 dicembre alle 16, nel foyer del Teatro Politeama iniziano la sfide di "X Wing - Miniature" in collaborazione con "Ka-Boom! Fumetti e giochi". Per partecipare non è necessario possedere il gioco, tutto l'occorrente sarà fornito dall'organizzazione. 

I posti sono limitati, è consigliata la prenotazione via mail a info@politeama.info entro venerdì 18 alle ore 12.

Pubblicato il 17 dicembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su