Al Teatro del Popolo di Colle arrivano Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Insieme sul palco dopo 15 anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del Maestro Gabriele Comeglio

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Andrà in scena domani, venerdì 1 marzo, alle ore 21.00 il Massimo Lopez e Tullio Solenghi show, scritto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi con la Jazz Company, diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.

Lo spettacolo. Insieme sul palco dopo 15 anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del Maestro Gabriele Comeglio, che esegue dal vivo la partitura musicale. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, scketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. Tra i vari cammei, l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo) e papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”. In più di due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.

È possibile acquistare i biglietti per assistere allo spettacolo direttamente presso il Teatro del Popolo oppure online attraverso il sito internet www.teatrodelpopolo.it.

Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale e concertistica congiunta della Val d'Elsa 2018/2019.

Pubblicato il 28 febbraio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su