Lamm Lavorazioni Metalliche

Al via venerdì 1 luglio il 36° Legendary International Volkswagen Meeting

La manifestazione organizzata dal Gruppo Amici del Maggiolino di Staggia Senese del comune di Poggibonsi

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il 01/02/03 luglio p.v si svolgerà il  36° Legendary International Volkswagen Meeting, raduno annuale organizzato dal Gruppo Amici del Maggiolino di Staggia Senese in collaborazione con il Maggiolino Club Italia di Bodio Lomnago, in provincia di Varese. I due sodalizi, uniti dall’amore per il Maggiolino e per tutte le auto Volkswagen che da questo modello sono derivate, organizzano dal 1985 in perfetta armonia quello che si può definire senza smentita il più importante raduno di Volkswagen classiche italiano.

Alla base di tanto attaccamento non c’è solo la passione per un marchio e per i suoi modelli più famosi, ma anche la volontà di ritrovarsi tra amici in un luogo speciale e con i quali trascorrere giorni di autentica festa. Oltre alle vetture a Staggia Senese sono stati particolarmente apprezzati i “raid” nelle più belle località offerte dai dintorni (che sono anche tra le più belle d’Italia: Volterra, San Gimignano, Casole, Siena) durante le quali non sono mancate visite gastronomiche per gustare i prodotti tipici toscani. Oltre a cenoni e serate musicali.

Tra i presenti al raduno molti gli stranieri, che giungeranno a Staggia da Francia, Belgio, Germania, Svizzera, Austria, Slovenia, direttamente con le loro vetture.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Sagra del Tartufo Scorzone a Montespertoli

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 23 giugno 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su