Lamm Lavorazioni Metalliche

Alessandro Polo nuovo calciatore del Poggibonsi

U.S.D. Poggibonsi S.R.L. annuncia di aver prelevato a titolo definitivo dalla società U.S.D. Follonica Gavorrano S.R.L. il calciatore Alessandro Polo

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

U.S.D. Poggibonsi S.R.L. annuncia di aver prelevato a titolo definitivo dalla società U.S.D. Follonica Gavorrano S.R.L. il calciatore Alessandro Polo. L’attaccante classe 2001 ha collezionato 10 presenze, segnando una rete, nella prima parte di annata 2022-2023 in maglia mineraria.
La punta centrale nata a Firenze ha mosso i primi passi nel Floria 2000, per poi sbocciare nella Sangiovannese, formazione con la quale ha affrontato la competizione Juniores e ben quattro campionati di Serie D, accumulando esperienza e conoscenza della categoria.
Nella passata stagione Polo si è messo in evidenza con 9 goal, contribuendo in maniera significativa al raggiungimento della salvezza del club di San Giovanni Valdarno. Il nuovo innesto del Leone spicca per centimetri, doti aeree e prestanza fisica, sapendo però al contempo muoversi negli spazi. L’attaccante è già agli ordini di mister Stefano Calderini e sarà a disposizione per la gara casalinga contro l’Ostiamare Lido.

Le dichiarazioni di Alessandro Polo: "La trattativa parte da lontano, perché con il Poggibonsi ci siamo inseguiti a lungo; anche nel passato mercato autunnale, ma per una serie di motivazioni il matrimonio non si era mai potuto celebrare".

"Adesso i tempi finalmente erano maturi. Per quella che è la mia piccola carriera calcistica, credo che l’approdo in giallorosso abbia provocato in me l’emozione più intensa vissuta finora. Ricordo ancora con gioia la fantastica atmosfera della partita dell’anno scorso Poggibonsi-Sangiovannese, giocata in notturna. Conoscono già molti compagni e spero di integrarmi il prima possibile. Ho notato fin dal primo allenamento come ci sia un gruppo affiatato. Saluto i tifosi, con i quali ci auguriamo di festeggiare altre vittorie".

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: La carica dei 102: Bocchio, Pisani e Targon in pole per conquistare l'8° Rallyday della Fettunta

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 3 dicembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su