Alla Rocca di Staggia Falconieri per un giorno. Appuntamento domenica 27 novembre

La Rocca di Staggia sarà il luogo di una eccezionale iniziativa che vede protagonisti i rapaci. Fascino e meraviglia accompagneranno l'incontro ravvicinato con misteriosi volatili notturni. Non è solo una magica esibizione del volo dei rapaci, ma un incontro unico che permette di avvicinare i volatili e far posare sulle proprie braccia il magnifico gufo reale o accarezzare Stella, il candido e tenero barbagianni faccia di cuore

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La Rocca di Staggia sarà il luogo di una eccezionale iniziativa che vede protagonisti i rapaci. Fascino e meraviglia accompagneranno l'incontro ravvicinato con misteriosi volatili notturni. Non è solo una magica esibizione del volo dei rapaci, ma un incontro unico che permette di avvicinare i volatili e far posare sulle proprie braccia il magnifico gufo reale o accarezzare Stella, il candido e tenero barbagianni faccia di cuore.

Trovano poi dimora tra le mura della Rocca anche le maestose poiane che si mostreranno nelle loro magnifiche planate aeree, secondo l'uso dei signori medievali. Diventando falconieri per un giorno, ciascuno vivrà grandi emozioni.

Gli incontri con i rapaci sono accompagnati dalla suggestiva visita al castello, antiche architetture, cammini aerei, torri orientali, accolgono installazioni che i visitatori possono abitare: un planetario stellato, un bosco incartato, una fontana di specchi ela mostra “On Air, sedute nello spazio” Occasioni per vivere un'esperienza unica tra memoria e contemporaneità.

L'evento è a numero chiuso, solo su prenotazione telefonica al 3664792092
info@laroccadistaggia.it - www.laroccadistaggia.it 

Pubblicato il 16 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su