Allerta meteo: rischio vento e ghiaccio in Val d'Elsa. Attenzione alla guida

La Sala Operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per la giornata di domani, domenica 10 gennaio 2017, dalle ore 12.00 fino alle 23.59 per rischio vento forte. Inoltre un'altra allerta meteo per rischio ghiaccio dalle 20.00 di oggi fino alle 12 di domani. Tra le aree interessate anche la Val d'Elsa senese e fiorentina. Secondo le previsioni si verificheranno fenomeni occasionalmente e localmente pericolosi, che però non dovrebbero comportare danni e disagi diffusi. Si raccomanda particolare attenzione soprattutto alla guida

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La Sala Operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per la giornata di domani, domenica 10 gennaio 2017, dalle ore 12.00 fino alle 23.59 per rischio vento forte. Inoltre un'altra allerta meteo per rischio ghiaccio dalle 20.00 di oggi fino alle 12 di domani. Tra le aree interessate anche la Val d'Elsa senese e fiorentina. Secondo le previsioni si verificheranno fenomeni occasionalmente e localmente pericolosi, che però non dovrebbero comportare danni e disagi diffusi. Si raccomanda particolare attenzione soprattutto alla guida.

Per informazioni più dettagliate sui rischi e le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina sulle allerte meteo. 

Pubblicato il 9 dicembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su