Allo Spazio Luce di Poggibonsi massaggi per il benessere psicofisico

Spazio Luce è un vero e proprio centro benessere olistico a 360 gradi che si trova in via della Repubblica 81, nel centro storico di Poggibonsi. Ecco una carrellata dei trattamenti che propone

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

massaggi del centro olistico Spazio Luce vengono svolti in una una sala polivalente dove è possibile svolgere massaggi rituali come nelle Spa, sia individuali che di gruppo o di coppia in un ambiente caldo e accogliente.

I massaggi dello Spazio Luce: benessere e terapie bionaturali

C'è anche la possibilità che i massaggi vengano fatti a domicilio come nel caso di persone non abili, o nel caso di ville private o agriturismi che richiedono il servizio sul posto. È possibile anche dare supporto a medici e centri specialistici per il mantenimento dei pazienti in quanto i trattamenti che vengono realizzati lavorano su stati di dolore, tensione, e problematiche osteo-muscolari e mentali. È bene specificare che quando si parla di trattamenti non si prende in considerazione solo i massaggi ma anche vere e proprie terapie bionaturali che includono manipolazioni a livello muscolare e osseo ma anche a livello psichico e mentale tra i cavalli di battaglia che possono essere utilizzati  tra la vasta gamma dei 40 trattamenti, ovvero: massaggio rilassante, massaggio olistico, massaggio decontratturante, linfodrenante (ottimo per il dimagrimento) e pranoterapia.

Spazio Luce: un centro specialistico polivalente a tutto tondo

Nell'ambito delle tariffe c'è la possibilità di prenotare dei massaggi sia in maniera singola che in formato pacchetto in modo da risparmiare, in modo particolare per coloro che devono seguire dei cicli continui settimanali o mensili. Tutte le prestazioni sono su appuntamento; riuscendo a coprire le 24 ore della giornata è possibile farli in qualsiasi momento, poiché Spazio Luce mette a disposizione ben 40 operatori. A livello medico professionale, sono presenti al centro anche servizi che vanno oltre alle discipline bio naturali: lo psicologo, il naturopata, il nutrizionista. Quest'anno è previsto l’inserimento anche del logopedista, il chiropratico e il personal trainer.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Oroscopo settimanale dal 26 settembre al 2 ottobre: ''Primo Quarto di Luna in Capricorno''

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 27 settembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su