Amministrative, il Pit di Poggibonsi presenta un'anteprima del programma. Mori candidato sindaco

«Una prima bozza del programma è stata creata ascoltando i bisogni dei cittadini, sul luogo di lavoro e nei luoghi pubblici - ha detto Mori - Da questi incontri sono scaturiti i primi punti sui quali è doveroso lavorare in maniera concreta. Pochi punti ma essenziali che riguardano il lavoro e la salute, passando per la famiglia e il sociale. Adesso ho bisogno dell'appoggio di tutti i cittadini che vorranno aiutarmi a sviluppare il programma finale»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Domenica 17 febbraio, alle ore 21.00, il candidato a sindaco per Poggibonsi del Partito Indipendentista Toscano, Mauro Mori, presenterà l'anteprima del programma elettorale presso il Politeama Caffè di Poggibonsi. «Una prima bozza del programma è stata creata ascoltando i bisogni dei cittadini, sul luogo di lavoro e nei luoghi pubblici - ha detto - Da questi incontri sono scaturiti i primi punti sui quali è doveroso lavorare in maniera concreta. Pochi punti ma essenziali che riguardano il lavoro e la salute, passando per la famiglia e il sociale. Adesso ho bisogno dell'appoggio di tutti i cittadini che vorranno aiutarmi a sviluppare il programma finale».

«Il primo della serie di appuntamenti - ha aggiunto - si svolgerà nella nella sala superiore del Politeama Caffè, per poi proseguire in altri luoghi come bar, pizzerie, ristoranti, piazze, per vivere questo passaggio che porterà alle elezioni in modo da stare veramente tra la gente e con la gente, escludendo locali di partito che, a mio avviso, mi renderebbero distante dalle persone. Alla serata sarà presente Daniele Chiti, Presidente del Comitato per Bellavista e Staggia che ci illustrerà le dinamiche delle frazioni con le richieste che vorrà pormi. Domenica 17 parteciperà inoltre una delegazione del Comitato Libertà Toscana di Firenze.

Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo email pitpoggibonsi@gmail.com oppure alla pagina Facebook Pit2019

Pubblicato il 14 febbraio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su