Anche quest'anno grandi artisti internazionali al Beat Festival: stavolta arrivano i Sum 41

Deryck Whibley, Dave Brownsound, Tom Thacker, Cone McCaslin e Frank Zummo fanno ritorno con un album, '13 Voices' che segna una vera e propria rinascita

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Beat Festival sta per tornare e si presenta al pubblico col botto. Al parco di Serravalle di Empoli arrivano i SUM 41, una delle band simbolo del punk rock mondiale che sarà protagonista nella quarta edizione, che si terrà il 24, 25, 26, 30 e 31 agosto 2018.

Inizia dunque a prendere forma il programma del Beat, che animerà la prossima estate. Il grande evento accoglie anche quest'anno una straordinaria band internazionale. Il gruppo canadese, infatti, che si esibirà giovedì 30 agosto, torna in Italia dopo l’incredibile show evento di I-Days 2017 (assieme a Linkin Park, Blink 182 e Nothing But Theves) davanti a 90mila persone ed è pronta ad accendere il parco di Serravalle.

Deryck Whibley, Dave Brownsound, Tom Thacker, Cone McCaslin e Frank Zummo, dopo un periodo di pausa a fine 2016, fanno ritorno con un album, “13 Voices”, che segna una vera e propria rinascita, testimoniata anche dal video del singolo “War”, nel quale Whibley brucia fra i rottami quelli che sono i simboli del suo passato.

I tre singoli estratti dall’album, “War” appunto, “Fake My Own Death” e “God Save Us All (Death to POP)”, con più di 15 milioni di views su Youtube, sono il segnale netto e deciso del ritorno in grande stile dei Sum41, di nuovo con la formazione a 5 elementi, e con quel sound inconfondibile che li ha resi una delle più celebri band punk rock del mondo.

Anche quest'anno il parco di Serravalle dunque, si trasformerà in una grande location di spettacolidj set e musica dal vivo con i migliori nomi della scena italiana e internazionale. Ma non mancheranno nemmeno lo street foodla birralo sport e un meraviglioso market vintage e handmade. Tutto nella tradizione del Beat ma con delle formule innovative. Come sempre il Festival sarà completamente gratuito, ma saranno a pagamento i concerti del main stage.

SUM 41 TICKETS
Biglietti disponibili a 30 euro + diritti di prevendita.
Prevendite da venerdì 16 marzo alle ore 11 su TicketOne, TicketMaster Italia
Beat Festival è organizzato dall’Associazione Beat 15 in collaborazione con il Comune di Empoli. Il programma è in definizione: seguici su http://www.beatfestival.net/ e sulla pagina Facebook www.facebook.com/BeatFestivalEmpoli e Twitter: https://twitter.com/BeatEmpoli . Info: info@beatfestival.net 

Pubblicato il 13 marzo 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
  * Sì, acconsento

Torna su