Anche una poggibonsese nel backstage della Fashion Week

L'evento è andato in scena alla Camera della Moda di Milano. Fra minigonne e tacchi vertiginosi, la nostra concittadina ha fatto parte dello staff che ha curato le acconciature di modelle pronte a sfilare per lo stilista emergente Han Wen

 ANTONIETTA MESCE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si chiama Antonietta Mesce del negozio Acconciature Lequà di Poggibonsi la valdelsana che ha partecipato come hairstilyst ad uno degli eventi più prestigiosi del mondo della moda.

Fra minigonne e tacchi vertiginosi, la nostra concittadina ha fatto parte dello staff che ha curato le acconciature di modelle pronte a sfilare per lo stilista emergente Han Wen con il quale martedi scorso la Settimana della Moda ha avuto inizio.

Antonietta cosa si porta a casa dopo una esperienza di questo tipo?

"Io sono tornata da Milano carica di una nuova energia, consapevole di essere stata fortunata per avere avuto l'opportunità di viverla e con la speranza di poterla ripetere in un prossimo futuro".

Cosa ti ha colpito maggiormente di questa realtà?

"E' un mondo affascinante che siamo abituati ad ammirare dalle pagine delle riviste di moda, farne parte per un giorno anche se dietro le quinte, è come un sogno che si avvera. E' stata un'esperienza entusiasmante".

Antonella Lomonaco

Pubblicato il 23 febbraio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su