Ancora disperso l'uomo di Colle, gli aggiornamenti

«Silvano è tuttora disperso - scrive la figlia su Facebook - Le ricerche proseguiranno anche oggi sotto la direzione dei Vigili del Fuoco di Siena. Si unirà a noi anche il personale del Soccorso Alpino del CAI di Siena. Chiunque abbia dimestichezza del bosco, soprattutto se conoscitore della zona, può raggiungerci al punto di coordinamento e rendersi disponibile alle ricerche»

  • Condividi questo articolo:
  • j

Le ricerche di Silvano Chellini, l’uomo di Colle di Val d'Elsa (79 anni) di cui non si ha più traccia dal 4 dicembre, continuano. Durante la scorsa notte sono state sospese per la fitta vegetazione ma soprattutto per la presenza di buche naturali profonde non segnalate, che rendono molto rischioso il passaggio dei soccorritori. 

Oggi sono riprese con i cinofili e il personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) e le squadre di terra. 

«Silvano è tuttora disperso - scrive la figlia su Facebook - Le ricerche proseguiranno anche oggi sotto la direzione dei Vigili del Fuoco di Siena. Si unirà a noi anche il personale del Soccorso Alpino del CAI di Siena. Chiunque abbia dimestichezza del bosco, soprattutto se conoscitore della zona, può raggiungerci al punto di coordinamento e rendersi disponibile alle ricerche».

Pubblicato il 7 dicembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su