Diba 70 shop

Ancora in corso le ricerche del ragazzo disperso nel fiume Elsa, è un minorenne

Si è buttato presso la cascata del Diborrato nel parco fluviale dell'Elsa: si tratta di un ragazzo di 17 anni di colore

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

I vigili del fuoco del comando di Siena, distaccamento di Poggibonsi, stanno intervenendo nel comune di Colle di Val d'Elsa, al Parco fluviale dell'Elsa, per la ricerca e soccorso di un ragazzo disperso nel fiume Elsa in prossimità della cascata del Diborrato.

Sul posto si sta portando il personale dei vigili del fuoco specializzato in tecniche fluviali dalla centrale di Siena, l'elicottero del reparto volo di Arezzo e il nucleo sommozzatori proveniente dal comando di Firenze.
Sul posto personale sanitario del 118.

Aggiornamento 17.15

Il ragazzo si è buttato presso la cascata del Diborrato nel parco fluviale dell'Elsa, intorno alle 14.30, pare con i vestiti addosso, è riemerso per poi purtroppo sparire nelle acque del fiume.

I soccorsi sono stati chiamati da alcune persone che erano sul posto. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco ed anche l'elicottero "drago" che è servito a trasportare altre squadre. Sul posto in questo momento sono arrivati anche il Sindaco Alessandro Donati e il Vicesindaco Stefano Nardi di Colle di Val d'Elsa.

Aggiornamento 17.40

Il ragazzo disperso è un venditore ambulante proveniente da Monticiano (SI) che stava tendando di vendere nella zona di Colle di Val d'Elsa. Da quanto si apprende non sapeva nuotare. Si sarebbe tolto le scarpe per poi tuffarsi nella cascata del Diborrato. Sul posto sono arrivati i suoi familiari.

Potrebbe interessarti anche: Ritrovato senza vita il ragazzo disperso nel fiume Elsa a Colle

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 21 luglio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su