Vivaio Il Roseto

Andrea Morosi confermato in giallorosso

Laterale ordinato e di passo, sbarcato giovanissimo fino alla Serie C

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

U.S. Poggibonsi S.R.L. rende noto di aver rinnovato l’acquisizione a titolo temporaneo del calciatore Andrea Morosi dalla società A.C.R. Siena 1904 SPA. Il difensore classe 2004 è approdato al Poggibonsi lo scorso febbraio, riportando nei primi allenamenti una lesione di secondo grado al flessore sinistro, che ha impedito all’atleta di mettere a disposizione il proprio contributo nel prosieguo della stagione. Morosi, nato a Poggibonsi, ha mosso i primi passi nel San Donato Tavarnelle.

Con la maglia del Siena ha affrontato quattro campionati, disputando a livello giovanile le categorie Under 15 e Under 17. Sempre in orbita Prima Squadra, con la ACN Siena ha esordito in Serie D ben due anni sotto età nel giugno 2021. Nella stagione successiva Morosi è poi sceso in campo tra agosto e settembre 2021 in due gare ufficiali di Coppa Italia di Serie C contro Fermana e Teramo.

U.S. Poggibonsi, convinto delle qualità del calciatore, conferma il prestito di un terzino destro, dotato di passo felpato e di facilità di cross. Le dichiarazioni di Andrea Morosi: "Sono molto contento di poter continuare in giallorosso e godere di un’altra opportunità. Ho ancora il rammarico di essermi subito infortunato l’anno scorso, perché ero fiducioso di poter fornire un sostegno alla squadra. Questa volta mi auguro di incidere, giocando più gare possibili. Voglio essere utile e aiutare i miei compagni".

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Un nuovo terzino per il Poggibonsi, da Empoli arriva Gian Marco Tognetti

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 28 luglio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su