Andreucci candidato di Su Per Colle alle prossime Amministrative: «Accetto per coerenza»

«Lo faccio con spirito di servizio, impegnando quella che è l'esperienza acquisita, quello che ho potuto conoscere e studiare in questi cinque anni ripresentandolo con una forma nuova, ovvero presentando un programma che ha come fulcro lo sviluppo, lo sviluppo della nostra città e delle sue bellezze. Ovunque ci voltiamo, abbiamo bellezze e occorre che queste bellezze siano sviluppate. Bisogna creare le basi di partenza per uno sviluppo della città di Colle»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Oltre a Monica Sottili e Alessandro Donati, anche Lodovico Andreucci, attuale vice sindaco, ha ufficializzato la sua candidatura alle elezioni amministrative che si terranno a maggio anche a Colle di Val d'Elsa. Lo ha comunicato lui stesso sul suo profilo Facebook con un video.

«Dopo una lunga riflessione ho accettato questa sfida - spiega - La accetto per una ragione di coerenza. Come ho sempre fatto in questi cinque anni, ci ho messo la faccia e voglio continuare a mettercela sia nei momenti negativi che in quelli positivi. Lo faccio con spirito di servizio, impegnando quella che è l'esperienza acquisita, quello che ho potuto conoscere e studiare in questi cinque anni ripresentandolo con una forma nuova, ovvero presentando un programma che ha come fulcro lo sviluppo, lo sviluppo della nostra città e delle sue bellezze. Ovunque ci voltiamo, abbiamo bellezze e occorre che queste bellezze siano sviluppate. Bisogna creare le basi di partenza per uno sviluppo della città di Colle».

Si presenterà ufficialmente mercoledì 13 marzo alle ore 21.00 al Relais della Rovere in località La Badia.

 

Pubblicato il 5 marzo 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su