Diba '70 shop San Gimignano

Annullati gli incontri con Bargi e Donati organizzati da Io Cambio

«Abbiamo constatato insieme ai diretti interessati - si legge su Facebook - che è stato frainteso il senso dell'incontro che come lista Io Cambio abbiamo promosso per domani sera con i candidati al ballottaggio Angela Bargi e Alessandro Donati. Il nostro intento era quello di basarsi su alcuni punti del nostro programma per dare ai nostri elettori la possibilità di ascoltare entrambi i contendenti in momenti separati, senza la volontà di creare un dibattito pubblico. Questo potrebbe creare nella nostra sede seri problemi di sicurezza e di capienza»

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sono stati annullati i due incontri pubblici in programma per stasera alla sede di Io Cambio. La lista civica aveva infatti proposto un'iniziativa con entrambi i candidati sindaco al ballottaggio, Angela Bargi e Alessandro Donati, per confrontarsi separatamente con entrambi e capire insieme agli elettori le idee e le proposte del programma che avrebbero potuto portare avanti.

«Abbiamo constatato insieme ai diretti interessati - si legge su Facebook - che è stato frainteso il senso dell'incontro che come lista Io Cambio abbiamo promosso per domani sera con i candidati al ballottaggio Angela Bargi e Alessandro Donati. Il nostro intento era quello di basarsi su alcuni punti del nostro programma per dare ai nostri elettori la possibilità di ascoltare entrambi i contendenti in momenti separati, senza la volontà di creare un dibattito pubblico. Alla luce dell'impossibilità di poter proseguire su questa strada e che questo potrebbe creare nella nostra sede seri problemi di sicurezza e di capienza dovuta al forte interesse pubblico suscitato, si considera annullato l'incontro in programma per domenica 2 Giugno alle ore 21, con la speranza di poter trovare una valida alternativa per venire incontro ai nostri elettori».

Pubblicato il 2 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su