Anteprima 1000 Miglia a Poggibonsi: venerdì 22 aprile evento speciale al Politeama

Si scaldano i motori in vista della partenza della 1000 Miglia. La storica manifestazione dal 19 al 22 maggio svilupperà il suo percorso nel magico scenario del territorio italiano, da Brescia a Roma e poi di nuovo a Brescia, coniugando sport ed ambiente, storia, natura, arte del Bel Paese

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si scaldano i motori in vista della partenza della 1000 Miglia. La storica manifestazione dal 19 al 22 maggio svilupperà il suo percorso nel magico scenario del territorio italiano, da Brescia a Roma e poi di nuovo a Brescia, coniugando sport ed ambiente, storia, natura, arte del Bel Paese.

Il 21 maggio la 1000 Miglia transiterà anche in territorio senese e fiorentino. In attesa di questa data sono in serbo altre sorprese per tutti gli appassionati valdelsani, e non solo. Venerdì 22 aprile infatti si svolgerà a Poggibonsi un evento speciale che riunisce insieme anche le altre città locali coinvolte nel passaggio della corsa. 

Una vera e propria Anteprima Mille Miglia con tante sorprese per tutti gli appassionati fra cui un filmato inedito che verrà proiettato e l’esposizione di circa 20 auto. L’evento di venerdì 22 aprile è promosso da Fast Eventi srl che si occupa di tutta l’organizzazione della corsa sul territorio senese e valdelsano. Insieme a Mauro Morandi, Presidente di Fast Eventi srl, saranno presenti le quattro Amministrazioni coinvolte nell’evento e nella corsa: Poggibonsi, Colle di Val d’Elsa, Barberino Val d’Elsa, Tavarnelle Val di Pesa.

L’Anteprima Mille Miglia si svolgerà alle 17,30 presso la sala Set del Politeama. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati de "La corsa più bella del mondo".

Pubblicato il 15 aprile 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su