Anteprima 1000 Miglia a Poggibonsi venerdì 22 aprile. La corsa "passerà" il 21 maggio

Domani, venerdì 22 aprile, si svolgerà a Poggibonsi una presentazione in anteprima della Mille Miglia, storica manifestazione che si svolgerà dal 19 al 22 maggio e che, il 21 maggio, transiterà anche in territorio senese e fiorentino

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Domani, venerdì 22 aprile, si svolgerà a Poggibonsi una presentazione in anteprima della Mille Miglia, storica manifestazione che si svolgerà dal 19 al 22 maggio e che, il 21 maggio, transiterà anche in territorio senese e fiorentino. 

L'evento a Poggibonsi è promosso da Fast Eventi, che si occupa di tutta l'organizzazione della corsa sul territorio senese e valdelsano e dalle quattro amministrazioni coinvolte nel passaggio della corsa: Poggibonsi, Colle di Val d’Elsa, Barberino Val d’Elsa, Tavarnelle Val di Pesa. Si tratta di un evento speciale, una vera e propria anteprima, con ospiti e tante sorprese per tutti gli appassionati, fra cui un filmato inedito e l’esposizione di circa venti auto.

L'anteprima Mille Miglia si svolgerà alle 17,30 presso la sala Set del Politeama. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati de "La corsa più bella del mondo". 


Saranno presenti:
Mauro Morandi, presidente Fast Eventi
Giuseppe Cherubini, segretario del Comitato Operativo 1000 Miglia
David Bussagli, sindaco di Poggibonsi
Alberto Galgani, assessore di Colle di Val d’Elsa
Silvano Bandinelli, vicesindaco di Barberino Val d’Esa
Davide Baroncelli, sindaco di Tavarnelle Val di Pesa

Pubblicato il 21 aprile 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su