Aperte le candidature per il Cuore Giallo 2021

Torna la Notte Gialla a Colle di Val d'Elsa

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sabato 11 settembre torna la quinta edizione della Notte Gialla a dipingere le strade di Colle di Val d'Elsa e con essa anche l'immancabile premio Cuore Giallo organizzato dai ragazzi dell'associazione colligiana. Il trofeo in cristallo dalla forma romantica e dal colore sgargiante, realizzato dal Maestro Loreno Grassini, verrà donato in segno di riconoscimento sul palco centrale della manifestazione alla persona che, in questi ultimi difficili anni, abbia incarnato maggiormente lo spirito dell'associazione La Scossa.

Avere il "cuore giallo" significa essere ottimisti, volenterosi, propositivi, escogitare nuove soluzioni per rende il mondo un posto migliore, lavorare per il bene della comunità e non del singolo, avere cura della propria città e cercare di trasmettere questi valori a più persone possibile. Sono ufficialmente aperte le candidature che possono essere inviate attraverso il modulo compilabile al seguente link: https://forms.gle/Ngfm4yXoXKmGvYHZ7. Dopo i vincitori degli ultimi anni chi sarà il prossimo cuore giallo colligiano? Non resta che aspettare il ritorno della Notte Gialla con tutto l'ottimismo ed il divertimento che la contraddistingue per scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche: Il camper dell'Asl Toscana sud est in strada per le vaccinazioni: partenza da Colle Val d'Elsa

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 28 agosto 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su