Aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico

Da oggi, 1° febbraio, fino al 28 febbraio è possibile fare domanda online per il prossimo anno scolastico 2021-2022

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Da oggi 1° febbraio sono aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico. Fino al 28 febbraio è possibile presentare domanda per il servizio per le scuole dell’infanzia comunali, statali, primarie e secondarie di primo grado per il prossimo anno scolastico 2021-2022.
 
La domanda viene effettuata esclusivamente tramite procedura online. Per iscriversi è necessario registrarsi ad un apposito portale che consente di creare le proprie credenziali per fare, di seguito, la domanda. E’ una nuova forma di registrazione ed è necessaria per tutti, anche per coloro che sono già iscritti al portale per l’accesso ad altri servizi (come mensa clic) che resta attivo e valido in tutte le altre circostanze. Il link per iscriversi al trasporto scolastico è accessibile direttamente dal sito del Comune. 

Eventuali domande presentate dopo la scadenza potranno essere accolte solo se compatibili con le esigenze organizzative del servizio. Si ricorda inoltre che la domanda di trasporto scolastico per tutti coloro che ne dovranno usufruire deve essere rinnovata ogni anno fino al compimento della scuola dell’obbligo pena l’esclusione dal servizio di trasporto stesso.

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 1 febbraio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su