Apertura straordinaria e visita guidata al Castello di Celsa sabato 8 settembre

I visitatori dovranno trovarsi al cancello del Castello entro le ore 9.30, la visita è assistita da guida specializzata con possibilità di traduzione ed è a titolo gratuito

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Apertura straordinaria ai bellissimi giardini del Castello di Celsa sabato 8 settembre 2018, alle ore 9.30. La tenuta si erge e domina i boschi della Montagnola Senese, luogo straordinario e di rara bellezza che riporta ai tempi antichi. Le visite al parco, al giardino all’italiana e alla Cappella del Peruzzi, gentilmente messi a disposizione del pubblico dalla proprietà, sono gratuite, con prenotazione obbligatoria, e avranno luogo al raggiungimento di un numero minimo di dieci partecipanti. 

I visitatori dovranno prenotarsi almeno tre giorni prima il giorno della visita prescelto al seguente indirizzo e-mail persona@comune.sovicille.si.it o ai seguenti numeri telefonici 0577-049266 – 0577-049253.

I visitatori dovranno trovarsi al cancello del Castello entro le ore 9.30, la visita è assistita da guida specializzata con possibilità di traduzione ed è a titolo gratuito.

Pubblicato il 27 agosto 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su