Arrivano gli Skidays: Decathlon ti porta in montagna

Decathlon ha lanciato nel 2015 gli Sportdays, eventi esclusivi con partecipazione gratuita, riservati ai clienti che possiedono la Carta fedeltà Decathlon. Durante l’evento i team dei negozi hanno l’opportunità di trasmettere ai partecipanti la passione per lo sport e creare momenti unici di condivisione

  • Condividi questo articolo:
  • j

Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport. Questo è in sintesi il senso d'impresa di Decathlon e l’impegno che l’azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti. Decathlon ha lanciato nel 2015 gli Sportdays, eventi esclusivi con partecipazione gratuita, riservati ai clienti che possiedono la Carta fedeltà Decathlon. Durante l’evento i team dei negozi hanno l’opportunità di trasmettere ai partecipanti la passione per lo sport e creare momenti unici di condivisione.

La prima tappa del 2019 degli Sportdays sono gli Skidays, un evento totalmente dedicato agli sport invernali. Anche il punto vendita di Colle di Val d'Elsa aderisce all'iniziativa e porta i propri clienti con sé in Val di Luce. L'appuntamento è per sabato 2 febbraio 2019, con ritrovo alle ore 5.50 presso il negozio (SP 5 Colligiana, Località Belvedere). L'arrivo è previsto intorno alle 9.00. Dopo la consegna dello skipass, sarà possibile effettuare lo ski test e provare la collezione adulto wed’ze 2018/2019 (sci pista, all mountain, freeride e snowboard) e partecipare ad una gara sci non agonistica. Alle 17.00 partenza per tornare a Colle di Val d'Elsa. Il trasporto è a totale carico del negozio. La quota di partecipazione è di 25 euro a persona per gli adulti per un multipass giornaliero. Per i bambini nati dopo il primo gennaio 2011, se abbinati ad un adulto pagante, il prezzo da pagare è di 5 euro. Ogni partecipante dovrà essere equipaggiato di propri sci, bastoncini, scarponi e casco. È possibile portare pranzo al sacco o usufruire dei ristoranti in zona.

Il video dell’edizione 2018

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all'accoglienza del negozio (tel. 0577 905015), consultare il sito eventi.decathlon.it oppure la pagina Facebook Decathlon Italia (Colle di Val d'Elsa)..

Pubblicato il 7 gennaio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su