Assegnazione di alloggi di ERP nei comuni di Casole d'Elsa, Colle di Val d'Elsa, Radicondoli e San Gimignano

Il bando Edilizia Residenziale Pubblica scade il 14 luglio: chi e come si può presentare domanda

 VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

È il 14 luglio l’ultimo giorno utile per presentare la domanda per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nei comuni di Casole d’Elsa, Colle di Val d’Elsa, Radicondoli e San Gimignano.

Possono partecipare al bando ERP, gestito per la prima volta dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di un alloggio, sia coloro che sono stati in precedenza assegnatari di alloggi ERP, anche in altri comuni diversi da quello in cui decidono di presentare domanda. È opportuno precisare che anche i soggetti già collocati in graduatoria, se interessati, dovranno presentare nuova domanda, perché per effetto dell’applicazione della nuova legge regionale n. 2/2019, la precedente graduatoria cesserà la sua validità e al suo posto entrerà in vigore la graduatoria che sarà approvata in conseguenza del nuovo bando con scadenza 14 luglio.

Per partecipare al bando, attraverso la presentazione di specifica domanda, i cittadini devono possedere la residenza o svolgere attività lavorativa stabile nei comuni di Casole d’Elsa, Colle di Val d’Elsa, Radicondoli o San Gimignano. I moduli di domanda potranno essere reperiti sul sito www.ftsa.it nella sezione ALTRI SERVIZI - ERP, oppure presso i punti di consegna delle domande distribuiti nei comuni ed elencati nella medesima sezione. Per ulteriori informazioni sui requisiti e per concordare appuntamenti per assistenza telefonica alla compilazione sarà possibile contattare il numero 333 4901254, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17, oppure inviare una email all’indirizzo servizi@ftsa.it.

La domanda potrà pervenire alla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa in tre modalità: tramite PEC al seguente indirizzo: ftsa@pec.it. con allegato un documento di riconoscimento, oppure in caso di sottoscrizione in formato elettronico (firma digitale); tramite raccomandata A/R a FONDAZIONE TERRITORI SOCIALI ALTAVALDELSA, Via Piave 40, 53036 Poggibonsi; infine sarà possibile la consegna a mano presso i punti di consegna segnalati sul sito www.ftsa.it nella sezione ALTRI SERVIZI - ERP.

Potrebbe interessarti anche: Le anticipazioni di Eugenio Giani sui dati di oggi in Toscana

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 2 luglio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su