Assoluti di atletica a Pescara, quarto titolo italiano per Irene Siragusa: oro nei 200 metri

«Purtroppo per un millesimo non ho preso un altro titolo italiano ma faccio davvero i miei complimenti a Johanelis che ha fatto davvero una bella stagione - ha detto subito dopo - Oggi mi sono ritrovata sulla distanza che un po' mi piace di più. Anche il tempo (23.25), che non è stato niente male, dell'ultima gara della stagione si prospetta un buon punto di partenza per Doa. Sui 200 ho sicuramente più consapevolezza dei miei mezzi; sui 100 devo ancora mettere a posto qualcosa, nonostante l'11.21 di quest'anno che mi fa ben sperare. Il prossimo obiettivo dell'anno sarà standardizzare i tempi in vista di Doa»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Si sono conclusi ieri a Pescara i Campionati Assoluti di Atletica Leggera. Irene Siragusa, che aveva già conquistato un argento il giorno prima nei 100 metri femminili (battuta per un soffio da Johanelis Herrera, ma con lo stesso tempo) si è presa ieri la sua meritata rivincita con l'oro nei 200 m. Per l'atleta colligiana si tratta del quarto titolo italiano conquistato. Sul podio dopo di lei Gloria Hooper (23.33) e Giulia Riva ( 23.94).

«Purtroppo per un millesimo non ho preso un altro titolo italiano ma faccio davvero i miei complimenti a Johanelis che ha fatto davvero una bella stagione - ha detto subito dopo - Oggi mi sono ritrovata sulla distanza che un po' mi piace di più. Anche il tempo (23.25), che non è stato niente male, dell'ultima gara della stagione si prospetta un buon punto di partenza per Doa. Sui 200 ho sicuramente più consapevolezza dei miei mezzi; sui 100 devo ancora mettere a posto qualcosa, nonostante l'11.21 di quest'anno che mi fa ben sperare. Il prossimo obiettivo dell'anno sarà standardizzare i tempi in vista di Doa».

 

Pubblicato il 10 settembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su