Atletica, Irene Siragusa sbaraglia tutti nei 200 indoor

La giovane vanta il tempo di 23.27 all'aperto, e il risultato di ieri potrebbe decisamente essere di buon auspicio, oltre che un grande stimolo, sia per migliorarsi anche nell'outdoor che per incrementare il suo 7.39, attualmente miglior tempo indoor valido per Belgrado (e comunque minimo per gli Europei fatto l’anno scorso)

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Siamo ad Ancona, dove l’anno sportivo è subito cominciato con i meeting azzurri di atletica. Ieri, sabato 21 gennaio 2017, la velocista colligiana Irene Siragusa ha letteralmente sbaragliato la concorrenza nei 200 mt, ottenendo il risultato di 24.06, ben 20 centesimi in meno del suo personale del 2014. E’ la seconda miglior prestazione dell’anno.

La giovane vanta il tempo di 23.27 all’aperto, e il risultato di ieri potrebbe decisamente essere di buon auspicio, oltre che un grande stimolo, sia per migliorarsi anche nell'outdoor che per incrementare il suo 7.39, attualmente miglior tempo indoor valido per Belgrado (e comunque minimo per gli Europei fatto l’anno scorso).

Pubblicato il 22 gennaio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su