Atti di vandalismo alla palestra di Viale dei Mille: «Niente furti ma semplice distruzione»

Lo fa sapere la Pgs Pietro Larghi Volley su Facebook: «Siamo veramente amareggiati. Per la seconda volta in pochi mesi gli spogliatoi e la segreteria del pala "Antichi" sono stati oggetto di atti di vandalismo. Non di furti, badate bene, perché in realtà non è stato rubato niente, ma di semplice distruzione. Qualcuno ha sfondato la porta di ingresso, le porte degli spogliatoi e della segreteria, distrutto wifi e telecamere di sorveglianza. Sparpagliato materiali e oggetti d'uso ovunque»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Non è la prima vola che succede purtroppo. Al Pala Antichi, in Viale dei Mille a Colle di Val d’Elsa, nei giorni scorsi sono state nuovamente danneggiate alcune cose che si trovavano all’interno degli spogliatoi e della segreteria. Nessun furto, ma puri atti di vandalismo e violenza gratuita, come era capitato purtroppo anche poco tempo fa.

Lo fa sapere la Pgs Pietro Larghi Volley su Facebook: «Siamo veramente amareggiati. Per la seconda volta in pochi mesi gli spogliatoi e la segreteria del pala "Antichi" sono stati oggetto di atti di vandalismo. Non di furti, badate bene, perché in realtà non è stato rubato niente, ma di semplice distruzione. Qualcuno ha sfondato la porta di ingresso, le porte degli spogliatoi e della segreteria, distrutto wifi e telecamere di sorveglianza. Sparpagliato materiali e oggetti d'uso ovunque». 

«Ci domandiamo a quale scopo – si legge ancora nel post -. Crediamo che fondamentalmente questi signori non lo sappiano. Certo è che non capiscono che così facendo danneggiano un bene comune, un qualcosa che al di là di chi lo utilizza in questo momento (pgs e scuola) è della collettività, faticosamente costruito dalla collettività con denaro della collettività. Noi rimetteremo a posto, e ripartiremo, come abbiamo già fatto, ma resta l'amaro dell'incomprensione».

Pubblicato il 17 agosto 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su