Autopalio, due cantieri da Colle a Siena: automobilisti infuriati

Dalla scorsa settimana sono due i cantieri che si trovano sull'Autopalio, solo da Colle di Val d'Elsa a Siena: il primo, venendo da Firenze, appena prima dell'uscita Colle Val d'Elsa Nord; il secondo, proseguendo verso la città del Palio, tra Monteriggioni e Badesse. In entrambi i punti e in tutti e due i sensi di marcia la viabilità scorre su un unico lato della superstrada, provocando traffico e rallentamenti. L'ingresso a Colle Nord è chiuso fino all'8 agosto. Il tutto senza nessuna comunicazione da parte di ANAS

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Brutta sorpresa per i lavoratori valdelsani che abitualmente si trovano costretti a percorrere quotidianamente la Siena-Firenze. Dalla scorsa settimana sono due i cantieri che si trovano sull'Autopalio, solo da Colle di Val d'Elsa a Siena: il primo, venendo da Firenze, appena prima dell'uscita Colle Val d'Elsa Nord; il secondo, proseguendo verso la città del Palio, tra Monteriggioni e Badesse. In entrambi i punti e in tutti e due i sensi di marcia la viabilità scorre su un unico lato della superstrada, provocando traffico e rallentamenti. L'ingresso a Colle Nord è chiuso fino all'8 agosto. Il tutto senza nessuna comunicazione da parte di ANAS.

Sui social si sono scatenate le lamentele e le polemiche degli automobilisti. "Non ci sono parole, è una barzelletta", "La storia infinita", "Lavori scadenti tutte le volte", sono solo alcuni dei commenti che affollano Facebook.

L'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Pubblicato il 23 luglio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su