Autopalio: muore una persona in un incidente tra Tavarnelle e San Donato

Il sinistro ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante che si sono scontrati frontalmente in corrispondenza di un cantiere, dove la circolazione è provvisoriamente regolata a doppio senso di marcia su unica carreggiata. Nell’incidente una persona, un uomo di 45 anni, è deceduta. Nell'attesa che vengano espletati tutti i passaggi di rito, non è possibile dare ulteriori informazioni

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ore 11.15 circa: sul raccordo autostradale Siena-Firenze è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze in località Tavarnelle Val di Pesa, in provincia di Firenze, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Tavarnelle e rientro allo svincolo di San Donato. Il sinistro ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante che si sono scontrati frontalmente in corrispondenza di un cantiere, dove la circolazione è provvisoriamente regolata a doppio senso di marcia su unica carreggiata. Nell’incidente una persona, un uomo di 45 anni, di Roma ma residente a San Gimignano e a bordo di una BMW bianca, è deceduta. 

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Aggiornamento delle ore 16.21: E' stata riaperta la corsia in direzione Firenze tra San Donato e Tavarnelle, dopo la chiusura per incidente. Permangono rallentamenti.

Pubblicato il 23 ottobre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su