Avete del tempo libero e volete rendervi utili? A Poggibonsi un corso per volontari soccorritori

"Diventa anche tu un volontario soccorritore, investi un po' del tuo tempo libero per il bene di tutti". Con questo slogan, la Pubblica Assistenza di Poggibonsi annuncia l'apertura delle iscrizioni per il corso per volontari soccorritori. Le lezioni avranno inizio lunedì 26 ottobre, presso la sede dell'associazione in via Dante 39

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Diventa anche tu un volontario soccorritore, investi un po' del tuo tempo libero per il bene di tutti". Con questo slogan, la Pubblica Assistenza di Poggibonsi annuncia l'apertura delle iscrizioni per il corso per volontari soccorritori. Le lezioni avranno inizio lunedì 26 ottobre, presso la sede dell'associazione in via Dante 39.

«Guardando al futuro - si legge sul sito dell'associazione - vediamo la prospettiva di un'Associazione che si prodiga sempre di più nel dare assistenza sanitaria e sociale alla cittadinanza laddove le istituzioni non riescono ad arrivare. Fra il passato ed il futuro c'è un oggi in cui occorre raddoppiare gli sforzi per reperire i fondi necessari e per costruire attorno alla nuova sede un folto gruppo di volontari attivi ed appassionati. Una Pubblica Assistenza più grande sarà un patrimonio prezioso per tutta la cittadinanza ed è ai cittadini, oltre che alle istituzioni ed al tessuto imprenditoriale, che ci rivolgiamo perché assieme ci diano una mano a dar loro una mano!».

Per informazioni:
0577981736
http://www.pubblicaassistenzapoggibonsi.it/news.php
info@papoggibonsi.it

Pubblicato il 8 ottobre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su