Bando integrativo, riaperte le iscrizioni per i nidi comunali di Poggibonsi. Open day giovedì 3 dicembre a Coccinella e Rodari

Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali di Poggibonsi. In arrivo il bando integrativo per iscrivere ai nidi d'infanzia comunali i bambini e le bambine nati negli anni 2013, 2014 e 2015. Il consueto bando integrativo per permettere l'iscrizione dei nuovi nati ma anche a coloro che hanno deciso successivamente di iscriversi. Sarà possibile farlo da domani, 26 novembre, all'11 dicembre

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali. In arrivo il bando integrativo per iscrivere ai nidi d'infanzia comunali i bambini e le bambine nati negli anni 2013, 2014 e 2015. Il consueto bando integrativo per permettere l'iscrizione dei nuovi nati ma anche a coloro che hanno deciso successivamente di iscriversi. Sarà possibile farlo da domani, 26 novembre, all'11 dicembre.

La domanda di iscrizione va presentata all'ufficio Protocollo. Tutta la modulistica sarà, da domani, disponibile all'Urp e sul sito del Comune.

Gli orari dei nidi prevedono un'entrata dalle 8 alle 9,30, con possibilità d'ingresso alle 7,30, una prima uscita dopo pranzo, con frequenza solo mattutina, e una seconda uscita dalle 16 alle 16,30.  La preferenza che verrà espressa sui uno dei nidi è puramente indicativa e, in caso di rinuncia alla sede, la domanda sarà considerata automaticamente cancellata.

I nidi "La Coccinella" di Via Sangallo e “Gianni Rodari” di Via Togliatti organizzano come sempre un "open day" per approfondire le attività che verranno svolte dai bambini e illustrare gli spazi in cui si muoveranno all'interno delle strutture. L'appuntamento con l'open day è per giovedì 3 dicembre dalle 16.30 alle 19.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio istruzione del Comune Di Poggibonsi. Tel. 0577 936342.

Pubblicato il 26 novembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su