Bando per edilizia residenziale pubblica. Via alle domande

A partire da sabato 15 maggio e fino al 14 luglio sarà possibile presentare la richiesta per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nei comuni di Colle di Val d'Elsa, Casole d'Elsa, Radicondoli e San Gimignano

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

A partire da sabato 15 maggio e fino al 14 luglio sarà possibile presentare la richiesta per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nei comuni di Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli e San Gimignano. Potranno partecipare al bando, attraverso la presentazione di specifica domanda, sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di un alloggio, sia soggetti già assegnatari di alloggi ERP.

La domanda relativa al presente bando di concorso, compilata in ogni sua parte, debitamente sottoscritta, contenente la copia del documento d’identità in corso di validità del richiedente, deve essere corredata di tutta la necessaria ed idonea documentazione ed indicare l’esatto indirizzo al quale trasmettere eventuali comunicazioni relative al bando, compreso il recapito telefonico. 

Si precisa che il permesso di soggiorno non è parificato al documento d’identità. Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare esclusivamente il numero 333 4901254, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17, oppure inviare un’e-mail all’indirizzo servizi@ftsa.it. Con le stesse modalità sarà possibile concordare appuntamenti per assistenza telefonica per la compilazione della domanda.

I punti di consegna delle domande per il Comune di Colle di Val d’Elsa saranno: Ufficio territoriale al 1° piano del Centro Socio-Sanitario di Campolungo il martedì ed il giovedì dalle ore 15 alle 17; URP del Comune di Colle di Val d’Elsa previo appuntamento al numero 0577 912228 il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12; Sportello Immigrati Coop. Sociale Santa Caterina Via del Castello 47 il lunedì ed il mercoledì dalle ore 15 alle ore 17.

Informazioni e modulistica nel Sito Ufficiale della Fondazione Territori Sociali Alta Valdelsa: https://www.ftsa.it/it/altri-servizi/edilizia-residenziale-pubblica-erp/.

Potrebbe interessarti anche: Lavoro: le offerte del centro per l'impiego di Poggibonsi aggiornate 16 maggio 2021

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 17 maggio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su