Barberino, disperso un uomo di 48 anni. Attivate le ricerche

I vigili del fuoco del Comando di Firenze stanno intervenendo per la ricerca di una persona dispersa a Barberino Val d'Elsa, presso la Fattoria La Ripa. La persona dispersa è un uomo nato nel 1972. Sul posto si stanno dirigendo anche un UCL (Unità Comando Locale) e personale del nucleo cinofili VF. E' alto 1,90 m, magro e di carnagione scura, ha i capelli neri. Indossa jeans scuri, un piumino tipo Woolrich blu scuro, scarpe marroni e un magione a righe orizzontali nero/grigio. Se qualcuno lo avesse visto è pregato di contattare la sala operativa 115

 BARBERINO TAVARNELLE
  • Condividi questo articolo:
  • j

I vigili del fuoco del Comando di Firenze stanno intervenendo per la ricerca di una persona dispersa a Barberino Val d'Elsa, che si è allontanata a piedi dalla la Fattoria La Ripa. La persona dispersa è un uomo nato nel 1972. Sul posto si stanno dirigendo anche un UCL (Unità Comando Locale) e personale del nucleo cinofili VF. 

Aggiornamento delle ore 23.30: sul posto anche personale del nucleo SAPR ( Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto). L'uomo si chiama Ibrahim Seydik, è di origine turca e vive in Svizzera. E' alto 1,90 m, magro e di carnagione scura, ha i capelli neri. Indossa jeans scuri, un piumino tipo Woolrich blu scuro, scarpe marroni e un magione a righe orizzontali nero/grigio. Se qualcuno lo avesse visto è pregato di contattare la sala operativa 115.

Aggiornamento delle ore 10.00: le operazioni di ricerca sono terminate in quanto l'uomo aveva fatto rientro presso la sua residenza in Svizzera.

Pubblicato il 3 gennaio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su