Lamm Lavorazioni Metalliche

“Barberino Scendi e Sali”, quest'anno la 14^ edizione

Nello splendido scenario del centro storico di Barberino Val d´Elsa, uno dei piccoli borghi più belli della Toscana, l'Atletica Castello, in collaborazione con il Comune di Barberino Val d´Elsa, organizza la “Barberino Scendi e Sali”, la gara podistica giunta quest'anno alla 14^ edizione. Il ritrovo è presso la Pineta di Barberino alle ore 19.00 del 10 giugno 2016. La partenza è prevista alle ore 20.30 dal centro storico. I percorsi della manifestazione sono per la competitiva di km 8 e per la ludico motoria km 4

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nello splendido scenario del centro storico di Barberino Val d´Elsa, uno dei piccoli borghi più belli della Toscana, l'Atletica Castello, in collaborazione con il Comune di Barberino Val d´Elsa, organizza la 14^ Edizione della “Barberino Scendi e Sali”. Il ritrovo è presso la Pineta di Barberino alle ore 19.00 del 10 giugno 2016. La partenza è prevista alle ore 20.30 dal centro storico. I percorsi della manifestazione sono per la competitiva di km 8 e per la ludico motoria km 4.

Iscrizioni a 5€ e, ai primi 200 iscritti, un pacco gara (2€ senza). Per le iscrizioni alla gara competitiva è necessario tessera UISP, FIDAL o altro ente di promozione sportiva in regola con la certificazione medica per attività agonistica. Chi si iscriverà la sera della manifestazione deve presentare copia del certificato medico sportivo. Per la ludico motoria non è necessari alcuna certificazione medica. Premio speciale ai primi 30 arrivati assoluti! Una bottiglia olio extravergine di oliva (prodotto localmente). Verranno premiati i primi 30 uomini, primi 15 veterani uomini, primi 5 argento uomini e prime 15 donne assolute. Alle prime 5 società premi con prodotti naturali.

Per informazioni rivolgersi a Sandro Bardotti al numero 338 1829061 o per mail a iscrizioni@atleticacastello.it

Pubblicato il 23 aprile 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su