Barberino Val d'Elsa, lo street food diventa una kermesse

A Barberino Val d'Elsa la prima edizione di "Street Food". Un'altra occasione per vivere il centro del borgo valdelsano come luogo e spazio di incontro socio-culturale, abbinato alle eccellenze enogastronomiche del territorio. Sabato 16 e domenica 17 aprile si terrà la prima edizione di "Street Food", un'ampia vetrina di delizie e prodotti tipici, allestita nella pineta di piazza Mazzini dalle ore 10 alle ore 23

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

A Barberino Val d'Elsa la prima edizione di "Street Food". Un'altra occasione per vivere il centro del borgo valdelsano come luogo e spazio di incontro socio-culturale, abbinato alle eccellenze enogastronomiche del territorio. Sabato 16 e domenica 17 aprile si terrà la prima edizione di "Street Food", un'ampia vetrina di delizie e prodotti tipici, allestita nella pineta di piazza Mazzini dalle ore 10 alle ore 23. 

Una galleria di sapori, a metà tra dolce e salato, che offrirà l'opportunità di degustare prodotti tipici regionali, birra artigianale, pasticceria senza glutine, gelati tipici, fritto toscano, affettati, formaggi e mostarde

«Dopo il successo del Paese dei Balocchi – commenta l'assessore al centro storico Cristina Pratesi – proponiamo un evento incentrato sulla qualità e sulla tipicità della gastronomia toscana da strada con un ricco programma di intrattenimenti caratterizzato da performance musicali dal vivo e spettacoli di magia per grandi e piccini». 

Una festa tutta da vivere nel cuore di Barberino, organizzata dall'associazione Colleventi con il contributo ed il patrocinio del Comune.

Pubblicato il 15 aprile 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su