Basket giovanile, grande successo per il primo "Pink Day" del Poggibonsi Basket

In una splendida cornice di giovani Libellule si è svolto domenica (10 aprile) presso gli impianti sportivi del Bernino a Poggibonsi il 1° "Pink Day" organizzato dal Poggibonsi Basket

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

In una splendida cornice di giovani Libellule si è svolto domenica (10 aprile) presso gli impianti sportivi del Bernino a Poggibonsi il 1° "Pink Day"  organizzato dal Poggibonsi Basket.

La giornata, che ha visto la partecipazione di squadre provenienti dalla Toscana e dall'Emilia Romagna (Livorno, Pontedera, Faenza), è stata gestita al meglio dal coordinatore del Minibasket Alessandro Isirdi e dell'istruttore Dario Raciti, artefice del progetto tutto al femminile, coadiuvati da Elena e Vittoria.

Questo il commento degli organizzatori: «Le giovani cestiste, alcune delle quali alla loro primissima esperienza sul parquet di fronte a un pubblico, hanno giocato con grande intensità da far impallidire anche i miniarbitri provenienti dalla locale squadra degli Esordienti 2004 reduci da una tiratissima vittoria con la Mens Sana Basket. Un grazie alla Società che ci sta credendo e a tutti i genitori che hanno reso possibile l'evento».

Pubblicato il 11 aprile 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su