Basket Promozione, sofferta vittoria per l'Abc di di Cioni sull'Audax Pistoia

In Promozione l'Abc guidata da Franco Cioni ha ottenuto una tiratissima vittoria contro l'Audax Pistoia per 66-63. I gialloblu riscono a fare propria la gara grazie ad un pesantissimo parziale nell'ultimo quarto

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

In Promozione l'Abc guidata da Franco Cioni ha ottenuto una tiratissima vittoria contro l'Audax Pistoia per 66-63. I gialloblu riscono a fare propria la gara grazie ad un pesantissimo parziale nell'ultimo quarto. 

Avvio in perfetto equilibrio, senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere vantaggi consistenti, al 10' siamo infatti sul 16-15. Nella seconda frazione, però, gli ospiti aumentano il ritmo e affondano un break di 14-24 che manda tutti all'intervallo lungo sul +9 Audax (30-39). Al rientro dagli spogliatoi i pistoiesi sono bravi a difendere il vantaggio accumulato e rispedire indietro i tentativi di rimonta castellani, ma questo soltanto fino al 30', quando Pistoia guida ancora 46-54. Nell'ultima frazione, i ragazzi di Cioni cambiano passo e, grazie ad un parziale di 20-9, prendono in mano l'inerzia e in volata conquistano una splendida vittoria.

Pubblicato il 9 dicembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su