Befana in bicicletta, musica, dolci e divertimento. Si festeggia così l'Epifania a Colle di Val d'Elsa

Mercoledì 6 gennaio tutti in piazza Arnolfo per attendere l’arrivo della Befana e degli spazzacamini in bicicletta che porteranno dolci e carbone per grandi e piccini. I volontari organizzeranno a partire dalle ore 16.00 un pomeriggio di musica e giochi con una ricca merenda gratuita per tutti. La Befana e gli spazzacamini, lasciate le loro bici, indosseranno i pattini e si divertiranno a pattinare sul ghiaccio presso la pista allestita in piazza Arnolfo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si rinnova l’appuntamento con le iniziative natalizie dell’Associazione di Pubblica Assistenza di Colle Val d’Elsa. Dopo i consueti eventi dedicati al Babbo Natale, i volontari si preparano per una nuova e coinvolgente iniziativa.

Mercoledì 6 gennaio tutti in piazza Arnolfo per attendere l’arrivo della Befana e degli spazzacamini in bicicletta che porteranno dolci e carbone per grandi e piccini. I volontari organizzeranno a partire dalle ore 16.00 un pomeriggio di musica e giochi con una ricca merenda gratuita per tutti. La Befana e gli spazzacamini, lasciate le loro bici, indosseranno i pattini e si divertiranno a pattinare sul ghiaccio presso la pista allestita in piazza Arnolfo.

La Pubblica Assistenza di Colle Val d'Elsa aspetta quindi la cittadinanza per trascorrere un pomeriggio spensierato e all'insegna del divertimento. 

Pubblicato il 4 gennaio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su