Bilancio, a Colle di Val d'Elsa una serie di incontri con i cittadini

L'Amministrazione Comunale di Colle ha programmato tre incontri con la cittadinanza per presentare e spiegare le linee guida del bilancio previsionale 2016. Gli incontri, ai quali parteciperanno il sindaco Paolo Canocchi e rappresentanti della Giunta Comunale, avranno luogo venerdì 1 aprile presso il Circolo "Il Torrione" in Colle Alta, lunedì 4 aprile nella sala conferenze del secondo piano della Casa del Popolo e mercoledì 6 aprile al Circolo de "L'Agrestone"

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

L'Amministrazione Comunale di Colle ha programmato tre incontri con la cittadinanza per presentare e spiegare le linee guida del bilancio previsionale 2016. Gli incontri, ai quali parteciperanno il sindaco Paolo Canocchi e rappresentanti della Giunta Comunale, avranno luogo venerdì 1 aprile presso il Circolo "Il Torrione" in Colle Alta, lunedì 4 aprile nella sala conferenze del secondo piano della Casa del Popolo e mercoledì 6 aprile al Circolo de "L'Agrestone". Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21,15.

«Un momento di condivisione e relazione sui progetti futuri dell'amministrazione comunale – ha detto la giunta comunale di Colle di Val d'Elsa – e sulla scelte che la città dovrà affrontare nei prossimi mesi, con le difficoltà del caso ma anche con la consapevolezza che sarà possibile far rimanere invariati i servizi e, dove possibile, ridurre i tributi»

Pubblicato il 30 marzo 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su