Lamm Lavorazioni Metalliche

Bill Gates si è separato dalla moglie dopo 27 anni di matrimonio

La coppia ha annunciato la decisione su Twitter chiedendo rispetto della privacy. Continueranno a lavorare insieme per le missioni filantropiche

 BILL E MELINDA GATES
  • Condividi questo articolo:
  • j

Bill Gates si è separato dalla moglie Melinda. Lo hanno comunicato su Twitter, un matrimonio durato 27 anni. “Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita”. Una decisione avvenuta dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla loro relazione.

Continueranno a lavorare insieme, per la Fondazione filantropica che lavora in tutto il mondo e permette alle persone di condurre una vita sana e produttiva. Un patrimonio che insieme raggiunge più di 250 miliardi di dollari. Secondo i retroscena sarebbe stata Melinda a chiedere il divorzio che non ha avanzato alcuna pretesa economica nei confronti dell’ex coniuge.

Bill e Melinda si sono incontrati alla Microsoft negli anni Ottanta e si sono sposati nel 1994 celebrando il matrimonio nell’isola hawaiana di Lanai. Con l’arrivo del primo figlio, Melinda lascia l’azienda per dedicarsi alla famiglia. Insieme hanno avuto tre figli, la primogenita Jennifer è molto amica di Eve Jobs, figlia di Steve Jobs, ex amministratore della Apple.

Potrebbe interessarti anche: Covid, fotografia scattata all'ospedale San Giovanni di Dio è stata scelta fra migliaia di immagini

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 4 maggio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su