Bimba cade da un'altezza di 4 metri, la salvano i fili per stendere i panni

Meyer: dai primi accertamenti medici sarebbero escluse gravi conseguenze

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

E’ successo a Fabbriche di Vergemoli in provincia di Lucca lo spaventoso incidente accaduto ad una bambina di tre anni, che è precipitata per circa quattro metri finendo sul terrazzo del piano di sotto.

A quanto si apprende non avrebbe riportato gravi conseguenze e non sarebbe in pericolo di vita. A salvarla attutendo l’impatto sarebbero stati i fili per stendere i panni presenti nell’edificio.

Come riporta Tgcom24, è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale Meyer.

Scondo una prima ricostruzione dell'accaduto, erano circa le 10 di ieri quando la piccola, figlia di una coppia di rifugiati, è sfuggita al controllo dei genitori precipitando da una finestra al secondo piano di una casa colonica dove abita: è ferita ma a scongiurare la tragedia sarebbero stati proprio quei fili per stendere i panni.

Dai primi accertamenti medici però sarebbero escluse gravi conseguenze: ha riportato un trauma facciale e contusioni agli arti superiori e inferiori. Da ricostruire la dinamica esatta dell'incidente, ma dalle prime informazioni pare che la bimba abbia aperto la finestra mentre la madre dormiva.

Potrebbe interessarti anche: Nei prossimi giorni vaccini anti covid-19 ad altri 33mila over 80

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 7 marzo 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su