Bisteccata in Piazza, il ricavato per la ristrutturazione della Collegiata di Casole

«Siamo certi della sensibilità di tutta la popolazione del Comune! Vi aspettiamo numerosissimi», fa sapere l'Amministrazione

 CASOLE D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Prosegue la Bisteccata in Piazza - Steak in the square a Casole d'Elsa, l'iniziativa nata dalla Casole Volley e organizzata negli ultimi anni dalla Polisportiva Casolese. Dalle 19.30 si accendono i bracieri in Piazza della Libertà. Chi vuole può acquistare la carne direttamente dai due macellai del paese, eccezionalmente aperti per l'occasione, e, con un piccolo contributo, farsele cuocere dai "fochisti" a disposizione e approfittare di contorni, bevande e dolci. 

Le ultime due date in programma sono domenica 11 agosto e domenica 18 agosto. L'evento di domani, in particolare, avrà un valore speciale. Il ricavato della serata infatti andrà a sostenere le spese per la ristrutturazione del tetto della Collegiata di Casole d'Elsa, interessata ormai da circa un anno da importanti lavori di consolidamento strutturale. «Un intervento epocale», come lo aveva definito l'ex sindaco Piero Pii.

«Siamo certi della sensibilità di tutta la popolazione del Comune! Vi aspettiamo numerosissimi», fa sapere l'Amministrazione.

Pubblicato il 10 agosto 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su