Buoni spesa: prorogata la scadenza

I cittadini interessati potranno presentare la domanda fino al 31 maggio

 VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Fino al 31 maggio è possibile presentare la domanda per i buoni spesa, unicamente online, accedendo al sito della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa www.ftsa.it. Il buono varia da un minimo di 100,00 ad un massimo di 400,00 euro in base ai componenti del nucleo familiare.

Per accedere al buono occorre avere un ISEE ordinario del valore massimo di 23.000 euro ed un ISEE corrente; essere in possesso di un patrimonio mobiliare inferiore a € 5.000 (saldo in data 28.02.2021). I buoni, assegnati prioritariamente a coloro che avranno la percentuale più alta di scostamento tra l’ISEE ordinario e l’ISEE corrente, saranno erogati nei limiti delle risorse disponibili e potranno essere utilizzati, presso gli esercizi commerciali accreditati, fino al 31 luglio 2021.

Per ulteriori informazioni sarà possibile chiamare il numero 333 4901254 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo buonispesa@ftsa.it. Tutte le informazioni relative ai tempi e ai modi di consegna dei buoni spesa saranno disponibili esclusivamente sul sito www.ftsa.it. Per questo motivo tutti i cittadini interessati sono invitati a consultare periodicamente la stessa pagina per restare aggiornati sulla graduatoria dei beneficiari.

Potrebbe interessarti anche: Il Comune cerca un istruttore direttivo informatico a tempo indeterminato

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 5 maggio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su